3.2 C
Milan
Monday, December 29, 2025

Trentino-Alto Adige 2026: Mobilità Dolce e Borghi Alpini Connessi

Il Trentino-Alto Adige presenta un piano avanzato...

Sardegna 2026: Rete dei Cammini Nuragici tra Archeologia e Natura

 La Sardegna avvia la Rete dei Cammini...

Toscana 2026: Piano per i Borghi dell’Arte Contemporanea nelle Aree Interne

La Toscana lancia il programma “Borghi dell’Arte...

Lombardia 2026: Nasce la Rete dei Navigli Verdi tra Milano, Pavia e Mantova

La Lombardia ha annunciato il progetto strategico...

Rocco Forte Hotels Annuncia Quattro Nuovi General Manager e la Guida per l’Apertura del The Carlton Milan

CulturaRocco Forte Hotels Annuncia Quattro Nuovi General Manager e la Guida per l'Apertura del The Carlton Milan

Rocco Forte Hotels ha annunciato la nomina di quattro nuovi General Manager in alcune delle sue proprietà di punta in Europa, rafforzando il proprio impegno per l’eccellenza operativa. Anna Gricini assumerà la guida dell’Hotel de La Ville a Roma a partire dal 1° novembre 2025. Forte di sedici anni di esperienza con Rocco Forte Hotels, dove ha ricoperto il ruolo di Regional Sales and Marketing Director e supportato l’apertura di sette nuove destinazioni italiane, Anna Gricini torna a Roma dopo esperienze pregresse con Hilton International, Starwood Hotels & Resorts e Dorchester Collection. La sua nomina riflette la crescita interna e la fiducia del brand nelle figure chiave che hanno contribuito al successo in Italia.

Un altro ruolo di rilievo nel contesto italiano va a Matteo Gentile, che dal 3 novembre 2025 sarà il nuovo General Manager dell’Hotel Savoy a Firenze. Gentile vanta oltre due decenni di esperienza nel settore luxury, inclusi ruoli di leadership in proprietà iconiche come The Beverly Hilton, il Waldorf Astoria Beverly Hills e diverse strutture Four Seasons in Europa, Asia e Stati Uniti. La sua profonda esperienza operativa e strategica lo rende un elemento prezioso per la storica proprietà fiorentina.

Le nomine si estendono a livello internazionale: Maximilian Von Reden diventerà General Manager dell’Hotel Amigo a Bruxelles dal 3 novembre, portando con sé vent’anni di esperienza internazionale in catene prestigiose come Mandarin Oriental, Ritz-Carlton e Kempinski. Ulrich Schwer è stato nominato General Manager del The Charles Hotel a Monaco, proseguendo una carriera ultradecennale nell’ospitalità di lusso che lo ha visto a capo dell’Hotel de Rome a Berlino e in ruoli senior presso The Savoy (Londra) e The Plaza (New York). Infine, Francesco Roccato, già Managing Director per il Nord Italia, guiderà l’apertura del nuovissimo The Carlton Milan, il cui lancio è previsto per il 6 novembre.

Gli ultimi articoli

Cerca per TAG

Gli articoli piu letti